Youtube: ho bisogno di scaricare un video…come faccio?

2192825886_95edc3fcc1.jpg

Ho trovato su Youtube un video bellissimo e ora me lo vedo…NOOOOO! E' pronta la cena e non posso mancare! Come faccio? Se lo volessi vedere dopo?…

Ecco qui la soluzione: cerca un video su youtube e clicca come per aprirlo. Copia l'indirizzo, una volta aperto il video…si prorpio quello dove di solito scrivi “www”, lo evidenzi tutto compreso “http://” e fai tasto destro-copia. Ora vai sul sito keepvid dove incolli ciò che hai copiato nella barra di ricerca e clicchi su download. Aspetti che lo trova e poi clicchi sula scritta Download Link e il gioco è fatto.

OH oh! Media Player non lo apre! Sono finito! Ovviamente no! Noterai che il file appena scaricato non ha icona e a windows risulta sconosciuto. Devi avere un lettore con i codec giusti. Quello che usiamo noi e VLC. Fai esattamente così: tasto dx sul video appena scaricato, selezioni apri con, e scegli come programma per visionarlo proprio VLC.

Buon divertimento!

Seguici su Facebook

Facebookrss
Articoli
Product key Windows 8 su installazione pulita Windows 8.1
Guide
Scaricare Skype in Italiano Gratis per Pc, Tablet e Telefono
Guide
Ripristino di un computer
  • ale.leo Autore
    Rispondi
    6 Febbraio 2008 #

    figata! senza nemmeno bisogno di installarsi un prog


  • ForeverWentworth Autore
    Rispondi
    28 Aprile 2008 #

    Io non ci riesco!!! aiuto!!!
    dopo che dò “download” mi fa scegliere tra due formati LQ o HQ,qualsiasi scelgo mi rimanda a una pagina di google con tutti simboli…ma ke è??? aiutatemi è urgente
    grazie


  • Il Supremo Autore
    Rispondi
    28 Aprile 2008 #

    ciao forever , mi sembra chiaro che stai sbagliando sito , forse hai qualche virus sul pc , il sito esatto è questo : http://keepvid.com/ aspettiamo tue notizie