World of padman

Ok, questa rubrica non esiste, questo è il primo articolo, però da qualche parte devo pur cominciare!

world-of-padman.bmp

Word of PadmanOgni giorno siamo afflitti dallo stress quotidiano, traffico, lavoro, la fidanzata ecc. Se capita anche a voi di alzarvi in piena notte con quell’irrefrenabile voglia di spaccare tutto (e tutti) allora questo è il gioco che fà per voi, signore e signori ecco a voi “World of Padman”!!!!

Un gioco che dire sensazionale è dire poco (soprattutto perchè è gratuito), immaginate di essere grandi come “puffi” e di vivere in mondo coloratissimo, immaginate di poter fare dei salti impensabili, immaginate di poter “sparare” inchiostro addosso a chiunque, immaginate di farlo contro persone reali che giocano contro di voi su internet. Perchè ci piace tanto”W.of P.”? Perchè non è il classico sparatuttoambientato nella seconda guerra mondiale, è ambientato nella cucina di casa, nel bagno, nel giardino ecc. E’ molto divertente perchè non istiga alla violenza ed è molto simpatico…. cmq… potrei dire molte cose, ma è meglio vedere con i vostri occhi.

 

Se clicchi qui lo puoi scaricare gratuitamente, l’unico problema è che per scaricarlo devi avere una adsl, in quanto il file di installazione è molto pesante, più di 500 MB, ma ne vale assolutamente la pena!!! Sotto trovate il video.

Seguici su Facebook

Facebookrss
Games
Speed Dreams – un gioco a tutta velocità
Al momento non ci sono commenti