Windows 7, parte il programma di free upgrade
Lo avevamo intuito sin dalla sua prima beta release e ora ne abbiamo la certezza. Chiunque acquisterà un PC con licenza Windows Vista Home Premium, Business o Ultimate potrà fare l’upgrade a Windows 7 non appena verrà messo ufficialmente in commercio. La certezza su questo programma deriva dall’esperienza passata con il Vista Upgrade Program, in molti si ricorderanno il bollino “Vista Capable” presente su molti PC prima della commercializzazione di Windows Vista.
Come ottenere la vostra copia:
Acquistate un PC a partire dal 26 Giugno 2009, vi collegate al sito del produttore e seguite la procedura ben pubblicizzata in homepage. A quel punto attendete l’uscita del nuovo figlio di Bill Gates e aspettate il pacchettino a casa con la vostra nuova licenza.
Di seguito un planogramma che vi permetterà di capire meglio da dove potete partire e dove potrete arrivare.
- Partire da Windows Vista Home Premium per arrivare a Windows 7 Premium
- Partire da Windows Vista Business per arrivare a Windows 7 Business
- Partire da Windows Vista Ultimate per arrivare a Windows 7 Ultimate
In conclusione riteniamo che il nuovo prodotto sia di tutto rispetto. Come abbiamo detto in passato Microsoft ha un po’ scopiazzato in giro per ottenere un ottima interfaccia grafica. Riguardo l’intuitività tanto decantata rimaniamo ancora perplessi anche se riteniamo che riguardo a flessibilità e velocità di gestione sia stato compiuto un grande passo avanti.
Alcuni Link:
Commenti
Yeah,,