Traduttore gratis

Quante volte viè capitato di imbattervi in un sito tedesco che però nasconde qualcosa che vi interessa? Avete cercato un software di traduzione ma vi siete accorti che costa un sacco di soldi? Eccovi la soluzione: Lingoes è un software di traduzione molto facile da usare, offre dizionari, la traduzione del testo, la fonetica per la pronuncia di parole in oltre 80 lingue tra cui inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, russo, cinese, giapponese, coreano, polacco, arabo, ebraico e tante altre.


Per offrire questo servizio col peso di neanche 4 mega, Lingoes sfrutta I servizi di traduzione on-line offerti dai più avanzati motori di traduzione del mondo, comprese le Systran, PROMT, Croce, Yahoo, Google e Altavista, il che rende la traduzione incredibilmente facile. È possibile scegliere liberamente questi motori per la vostra traduzione e confrontare i diversi risultati generati per cercare di capire dei testi in lingue che non conoscete.


Una funzione molto accattivante che rende questo programma veramente unico e l'opzione Ctrl + tasto destro del mouse per la traduzione di parole in qualsiasi luogo dello schermo utilizzando il puntatore del mouse. Semplicemente premendo Shift, il sistema riconoscerà automaticamente i termini selezionati dal cursore per visualizzare i risultati. Per il momento questa funzione supporta inglese, francese, tedesco, russo, spagnolo, cinese, giapponese e coreano più qualche altra lingua ma non tutte.

Per ottenere Lingoes clicca il seguente link:

LINGOES

Seguici su Facebook

Facebookrss
Articoli
Catalogare i film sul computer
Articoli
Disinstallare qualsiasi programma definitivamente
Al momento non ci sono commenti