Scaricare più velocemente

Se avete come browser web Firefox, e vi siete accorti che scaricare con il normale canale http, il normale “salva con nome“, a volte può veramente sbalordirvi per la sua lentezza, vi consigliamo di installare una Estensione di Firefox che si chiama Down Them All.


In passato abbiamo già parlato di download manager. Si fa riferimento all’articolo Scaricare file enormi senza problemi nel quale si parlava di un software di download manager utilizzabile come sostituto naturale di quello di Internet Explorer. In questo caso noi ci riferiamo ad una vera e propria integrazione nel browser di casa Mozilla che ci stupirà!


Parliamo di riuscire a velocizzare i nostri download fino a 400 volte la velocità normale, grazie a Down Them All. dTa, così viene chiamato dai suoi ideatori, permette di mettere in pausa per poi proseguire un download in un secondo momento, quindi detiene tutte le potenzialità descritte per i software download manager.

Per installarlo apri il tuo browser web Firefox e clicca sul seguente link:

Pagina di Down Them All

Cliccate su aggiungi a Firefox e alla richiesta di riavviare il browser fatelo. D’ora in avanti non avrete più paura di aspettare per scaricare file di qualsiasi dimensione.

Seguici su Facebook

Facebookrss
Articoli
Disinstallare qualsiasi antivirus
Servizi Utili
Google traduce le lingue che non conosci
Servizi Utili
Accedere ai propri files da ogni parte del mondo
  • Giovanni Laquila Autore
    Rispondi
    13 Luglio 2009 #

    So che ha anche limitazione per i numeri verdi.
    C’è una soluzione per quelli?

    grazie


  • Giovanni Laquila Autore
    Rispondi
    13 Luglio 2009 #

    OOps!
    sbagliato thread-
    comunque devo dirvi che siete GENIALI??
    complimenti per le chicche che ci regalate.