Scaricare Musica Film Software tramite Google Hacks

Molti di voi sicuramente avranno letto qualcosa riguardo i “google hacks” che (per chi non lo sapesse) sono delle stringhe particolari da digitare sul campo di ricerca di google per ottenere dei risultati “particolari” . In pratica questre stringhe consentono di cercare sui vari server sparsi nel web dei file (anche protetti da diritto d'autore , tipo film , musica , software ecc.) che a volte vengono “parcheggiati” (forse per dimenticanza) per anni. Ho letto su molti siti qualcuno che propone le varie stringhe per effettuare questo tipo di ricerche… e se invece avessimo un programma proprio di google che ci consente di scaricare o trovare file protetti su internet senza digitare le complicate stringhe ? ….


Esiste un programma reperibile su Google Code (link in fondo) che semplicemente mette quelle stringhe al nostro posto e si chiama Google Hacks .

Con questo software (come si vede nell'immagine) possiamo scaricare qualsiasi tipo di file dai server , come se fosse un normalissimo download da internet. I Vantaggi di questo metodo sono molteplici , primo su tutti la velocità , poi la non-attesa (facendo un paragone con i software P2P) , la semplicità (a volte).

Invece lo svantaggio di questo tipo di metodo è l'imprecisione . Il problema è che noi andremo a “ravanare” su server con accesso pubblico , su cui a volte i webmaster depositano di tutto e i file trovati possono essere frammentari o di scarsa qualità o addirittura contenere virus . Questo è emerso nelle varie prove.

Vi starete chiedendo “Ma Google crea un software per cercare materiale protetto o illegale?” La risposta è SI , ma la versione ufficiale recita quanto segue:

  • Questo software viene distribuito per scopi di studio, far conoscere i comandi di google per effettuare ricerche fruttifere e trovare vulmerabilità o utilizzi impropri dei server. Le funzioni music e video che potrebbero sembrare opzioni di comodo per scaricare file protetti da copyright vengono usate per trovare i server che distribuiscono illegalmente i file. È inoltre possibile utilizzare questo programma per usare google come un proxy.

In pratica Big G dice che il software serve a scovare chi mette illegalmente in download materiale protetto , ma di fatto consente di scaricarlo. Trovete sotto il link per il download.

Che ne pensate?

Download Google Hacks

Seguici su Facebook

Facebookrss
Guide
Forzare aggiornamento windows 10
Guide
HTC Sensation ottenere permessi di root
Guide
Attivazione office 2007 trial
  • ale.leo Autore
    Rispondi
    19 Maggio 2008 #

    eheh.. questo è il bello di internet.. non si può mai fare niente e si può sempre fare tutto..