La nuova serie Toshiba Satellite

La nuova serie Toshiba Satellite è in rampa di lancio nel mercato. Guardiamo più a fondo cosa e quanto di nuovo la famosa casa produttrice porterà nelle nostre case come prodotto informatico, a quanto dicono, decisamente innovativo.


Innanzi tutto il design. Decisamente accattivante con una linea dal colore completamente nero lucido, dona ai portatili un look aggressivo. Questa peculiarità, che per molti risulta attraente, per altri potrebbe risultare spiacevole per le impronte che potrebbero rimanere evidenti su scocche nere!

Tutta la linea è dotata di processori Intel Core2 Duo, altoparlanti Harman Kardon, Tastiere Full Size con led bianchi per renderla visibile, WebCam con Toshiba Face Recognition. Insomma questa rappresenta una serie veramente al top nel mercato!


Disponibile in tre modelli:

  1. Satellite U400 con schermo da 13,3″, meno di 2 kg di peso
  2. Satellite P300 con monitor da 17″ ed un peso di 3,35 kg
  3. Satellite A300 con schermo da 15,4″ ed un peso non superiore ai 3 kg

Cosa ci piace:

Di Toshiba c’è sempre piaciuto tutto. Per anni è stata considerata un po’ la Ferrari dei laptop per l’affidabilità dei suoi prodotti. Nell’ultimo biennio questa caratteristica è andata scemando, ma i suoi prodotti sono sempre stati fra i migliori.

Il riconoscimento facciale di serie su tutta la linea rende questo prodotto veramente sicuro e innovativo. Il design completamente nero lucido rende questi portatili veramente unici nel mercato. Non vediamo l’ora di provarli!

C’è un concorso per vincere un portatile della serie A300. Basta iscriversi per partecipare. Tutte le istruzioni a questo Link,

Cosa non ci piace:

Molto probabilmente, anzi, quasi sicuramente, questi prodotti avranno un prezzo troppo elevato per la fascia di utenza a cui sono indirizzati.

Link utili:

Sito Web Toshiba

Sito dedicato alla nuova serie Toshiba Satellite

Seguici su Facebook

Facebookrss
Articoli
Office 2013 non si avvia
Articoli
Collegare cellulare android a tv dlna o airplay
Articoli
Disinstallare qualsiasi programma definitivamente
Al momento non ci sono commenti