Chi Siamo?

Il progetto TecnoNews è stato creato perché l’informatica è il nostro lavoro e la nostra passione , un bel giorno abbiamo deciso di raccogliere le nostre esperienze nel progetto “TecnoNews” un pò come se fosse il nostro diario di bordo dove appuntiamo le soluzioni dei problemi che quotidianamente affrontiamo , in modo da mettere a disposizione di tutti la nostra esperienza sul campo e creare una comunità di persone che si aiutano a vicenda.

  • pippo Autore
    Rispondi
    15 Febbraio 2008 #

    cosa fare quando l unita del disco “D” appare in risorse del computer sottoforma di chiavetta USB ??? come vedere se il mio disco D ha dei seri problemi di riconoscimento degli archivi???


  • Maghi Autore
    Rispondi
    18 Febbraio 2008 #

    A volte capita lo stesso con le pen drive. Si tratta di un problema del sistema operativo nel riconoscere le unità. Potrebbe bastare la disinstallazione dell’unità da gestione periferiche. Riavii o glielo fai riconoscere e vedi se va tutto bene. Se non va prova in modalità provvisoria così a windows non gli fai caricare tutte le sue pesantezze, e vedi se funziona. Se si allora windows è incasinato. Faremo in futuro una guida sull’argomento.


  • VERSVS Autore
    Rispondi
    19 Febbraio 2008 #

    complimenti bello il titolo nuovo… cmq ho scaricato il programmino x avere il testo delle canzoni ke ascolto con windows media player, ma non va! 🙁


  • Il Supremo Autore
    Rispondi
    20 Febbraio 2008 #

    ciao versus, forse se hai un firewall devi autorizzare il programma a collegarsi a internet. Grazie per i complimenti.


  • Bios Autore
    Rispondi
    26 Febbraio 2008 #

    Salve..Volevo chiedervi se avete bisogno di un collaboratore..Magari ci potremmo sentire in un modo piu immediato per parlarne meglio..


  • Il Supremo Autore
    Rispondi
    27 Febbraio 2008 #

    ciao Bios, se vuoi puoi già inviare i tuoi articoli in formato opendocument o word a info@tecnonews.org con oggetto: “proposta articolo”, ovviamente finchè non avremo un tuo “feedbeck” valuteremo la pubblicazione, perchè chi legge questo sito deve avere piena fiducia in noi (affidabilità è per noi un motto). Ovviamente è chiaro che sei vuoi mandarci qualche “news” sono tutte bene accette, e se vuoi pubblicheremo anche i link al tuo blog o sito. Sono ben accette anche idee e proposte per migliorare il sito. Questo dicorso vale ovviamente per qualsiasi lettore del nostro sito.


  • Bios Autore
    Rispondi
    28 Febbraio 2008 #

    Vorrei segnalare il software di messaggistica istantanea opensource “AMSN”.lo sto provando..non è male..ha ancora qualche difettuccio..ma tra non molto sarà migliore dell’originale MSN di casa Microsoft..! http://www.amsn-project.net/ disponibile anche in italiano..


  • rossella Autore
    Rispondi
    14 Marzo 2008 #

    ho windows xp e non riesco a vedere degli allegati che mi mandano attraverso la posta.perchè? che programma mi manca????voglio vedere gli allegati!!!!!!!!


  • rossella Autore
    Rispondi
    14 Marzo 2008 #

    ho scaricato incredimail ma non riesco ad usarlo perchè non riesce ad andare su hot mail per avere l’ok.cher devo fare?


  • Maghi Autore
    Rispondi
    14 Marzo 2008 #

    Ciao Rossella, se usi Outlook express per vedere gli allegati devi andare nel menu Strumenti e selezioni la casella protezione. In quella casella trovi da spuntare l’opzione “Non permettere il salvataggio o l’apoertura degli allegati delle mail”. Risolvi così!