Google Dream, il super telefono con Android

Ebbene si, finalmente è arrivato l’atteso annuncio, Google ha ottenuto l’approvazione e il via libera dalla Commissione Federale delle Comunicazioni statunitense per la produzione di Dream, il suo nuovo “cellulare” (anti-iphone) che utilizza il software java Android. Vediamo alcune presunte immagini del nuovo giocattolino made Big-G….


Ne hanno parlato tutti dal New York Times all’Ansa, il nuovo Telefono/Navigatore/Fotocamera/Mini-computer di Google si chiamerà Dream e di esso si conosce solo il software che avrà in dotazione e l’azienda produttrice ovvero rispettivamente Android e T-Mobile.

Android è il sistema operativo che adotterà il “cellucoso” di Google, scritto in Java e open-source quindi con potenziale semplicemente grandioso sia per le qualità di Java (anche se un pò pesantino) sia per il supporto e la solidatà che può dare un sistema open-source (chiunque può correggere eventuali errori, alleggerire il software ecc.) e la perfetta integrazione che ci si aspetta con tutti i servizi che google mette a disposizione.

In queste ore si moltiplicano le immagini in rete ma pensiamo vivamente che la maggiorparte siano dei fake (fasulli) e quindi vi invitiamo a guardare queste immagini considerato che di ufficiale c’è solo il nome e il software e che Big-G. non ha fatto trapelare nessuna immagine ufficiale…

Tecnonews seguirà passo dopo passo questo progetto e fornirà il massimo supporto agli utenti del nuovo cellulare. Non abbiamo fatto la stessa cosa per l’Iphone perchè il prezzo italiano non corrisponde al prezzo e al valore di mercato e quindi ne abbiamo sconsigliato l’acquisto…

…questo di google è un progetto che sembra interessante sotto molti punti di vista, sperando che non deluda le aspettative vi informeremo da queste pagine di qualsiasi novità. Se avete qualche informazione in più non esitate a commentare l’articolo!

Seguici su Facebook

Facebookrss
Articoli
Nexus 5 caratteristiche, disponibilità, batteria, confronti, video, foto, difetti
News
Smart Ring Anello per Smartphone
Al momento non ci sono commenti