Eseguire un programma con un timer

Francamento non sò a che possa servire, però a qualcuno potrebbe essere utile aprire un programma ad una certa data e ora. Magari chi lavora in ufficio ed esegue operazioni di routine può utilizzarlo per lanciare i programmi ad “x” ora ed “x” giorno. Vediamo come funziona RunAsDate …


Il programma è semplicissimo da utilizzare (lo petete scaricare in fondo) vi basterà selezionare il programma e la data/ora in cui volete utilizzarlo. Il software è completamente gratuito e si chiama RunAsDate Sotto uno screenshoot.

Scarica RunAsDate

Seguici su Facebook

Facebookrss
  • Eddy Autore
    Rispondi
    30 Giugno 2008 #

    Questo articolo penso possa entrare di gran lunga nelle categorie delle “inutility”…Grazie supremo” per questi articoli che illuminano le mie giornate…
    Ovviamente scherzo sono un grande ammiratore del vostro sito ma vi ricordo di rispettare il vostro “credo” ossia un linguaggio semplice per tutti…


  • Nightmare Autore
    Rispondi
    17 Febbraio 2010 #

    anche se scrivo dopo 1 anno e mezzo dal tuo messaggio, EDDY, abbi pazienza, ma io cercavo un programma cosi da molto tempo e se funziona, il caro SUPREMO mi ha ridonato il SONNO!
    xkè dirai, semplicemente la mia connessione internet con chiavetta della TIM si sconnette ogni 1.30h e anche settando la riconnessione automatica, il software di gestione della chiavetta (MoBIL PARTNER) non ne vuole sapere di riconnettersi, quindi un amico mi ha rilasciato un piccolissimo script in un FILE BAT che lanciato quando la connessione cade, magicamente la mia chiavetta si riconnette!
    quindi ben vengano queste inutility, dipende sempre dall’uso che uno ne fà, x alcuni sono inutili, x altri possono fare la differenza!
    SALUTI al SITO e un abbraccio a te EDDY, non è una critica la mia ok?