Emoticons nascoste MSN
In questa nuova categoria Trucchi MSN abbiamo deciso di postare suggerimenti e trucchi raccolti sia nel web che da vostri suggerimenti nel forum. Per iniziare con i trucchi MSN parleremo di una particolarità delle ultime versioni del noto software di messaggistica di casa Microsoft. Basta digitare alcune semplici sequenze di caratteri per ottenere delle emoticons nascoste.
![]()
Abbiamo rilevato l'esistenza di alcune emoticons nascoste che per tirarle fuore non c'è bisogno di alcuna modifica nel programma. Basta scrivere le sequenze di caratteri che evidenzieremo a fianco dell'emoticons.Ecco i trucchi delle emoticons segrete:
La sigaretta
si ottiene scrivendo (ci)
Le manette si ottiene scrivendo (%)
Le dita incrociate
si ottiene scrivendo (yn)
XBOX
si ottiene scrivendo (xx)
La prossima emoticons è particolare perchè se scrivi i caratteri evidenziati in rosso apparirà la stessa icona
dedicata a ninemilion.org associazione a favore dei rifugiati. Se invece le inserirai al posto del tuo nick name, Microsoft donerà una certa somma di denaro a questa associazione ogni volta che inizierai una conversazione. E' un'iniziativa di beneficenza, insomma. Per maggiori informazioni leggete qui: http://www.microsoft.com/italy/stampa/comunicati_stampa/giu06/2206_rif.mspx
Ecco i codici per ![]()
*sierra *bgca *9mil *hsus *komen *one *mssoc *care *acs *oxfam *mod *help *red+u *unicef *wwf *naf
NB: l'ultima icona puo' essere visualizzata solo da chi possiede una versione di MSN dalla 8.1 in poi (segnalato da Stez).
Ecco l'ultima emoticon segreta che pero' è disponibile e visualizzabile solo dagli utenti con la versione 8.5 o superiore:
se provate a digitare questi caratteri ('.') verrà fuori un simpatico coniglietto: ![]()

Commenti
-.- io questi tcchi li conoscievo! -.-…
il mo compagno a emoticon anke piu belle nn qst kose…
siete bravissimi vi seguirò per tutta la mia vita
complimenti a juve-18 sia per “conoscievo” che per “il mo compagno a emoticon”.
meno emoticons e più libri!!
per juve-18: fai un favore al pianeta, datti fuoco.