Contest: TecnoNews cerca te e regala 100 euro (50 + 50)

Contest chiuso e vinto dal sito: http://www.iltuostile.it/

Tecnonews cerca collaboratori !

Abbiamo pensato che molti esperti o semplici appassionati di informatica e tecnologia gestiscono blog , la maggiorparte dei quali ha un’indicizzazione sui motori di ricerca di scarsa qualità . Spesso ci si batte per ottenere un buon pagerank , questo dato è quello che fa salire un blog nei motori , e ci vogliono mesi se non anni per migliorarlo . Abbiamo stabilito che se ci riuniamo in un unico progetto (non agreggatore) e scriviamo tutti su un unico sito possiamo ottenere un alto livello di qualità e anche guadagnare qualche soldo.

Come si fà a diventare autori di Tecnonews e a guadagnare dei soldi?

Partecipate a questo concorso iscrivendovi tramite email all’indirizzo contest@tecnonews.org . I tecnici valutati idonei inseriranno il proprio codice adsense in ogni articolo che scriveranno in modo che ognuno potrà guadagnare autonomamente.

Come faremo a garantire la qualità?

Chi vorrà candidarsi a diventare autore di TecnoNews dovrà sostenere un quiz a risposta multipla che faremo tramite skype e prenderemo nella nostra squadra i primi in ognuna delle seguenti categorie:

  • Hardware (computer , componenti ecc.)
  • Sistemi Operativi e software (linux, windows, mac os)
  • Novità Tecnologiche
  • VideoGame
  • Mondo Telefonia (Iphone , Android , Symbian)
  • Web 2.0
  • Programmazione (se sei un programmatore puoi pubblicare i tuoi lavori e farli provare alla nostra comunità)
  • Siti Web e CMS
  • P2P (Bittorrent , Emule ecc.)

Ovviamente non dovete essere esperti in tutte queste materie ma solo appassionati e precisi, il test sarà di 3 domande per ogni argomento e noi in base alle vostre risposte vi assegneremo un punteggio.

Perchè dovresti partecipare?

  1. Chi otterrà il punteggio più alto vincerà 50 euro.
  2. La selezione garantirà un sito di qualità e la qualità paga in termini di accessi ad un sito e quindi anche in termini di guadagno.
  3. Guadagnerete con i vostri articoli perchè c’è il vostro codice adsense all’interno.
  4. Abbiamo un bel pò di progetti ed idee da realizzare e chi entra a far parte di questo team li realizzerà con noi.

Come si vincono gli altri 50 euro?

Se hai un sito o un blog puoi pubblicare la notizia di questo contest con un link al nostro sito e con il banner che puoi aggiungere tramite codice che trovi in fondo , l’iniziativa partirà da oggi e finirà alla mezzanotte del 30 giugno (prorogata, vedi in fondo). La vincita dei 50 euro avverrà tramite la scelta del Blog che ci porterà più visite e il risultato sarà pubblicato il giorno successivo sul sito. Chi lo fa per rendere noto il nostro contest può commentare l’articolo segnalandoci il link al proprio blog !

Non lasciamoci sfuggire questa occasione !

Codice per il banner:

Seguici su Facebook

Facebookrss