Emoticons nascoste MSN
In questa nuova categoria Trucchi MSN abbiamo deciso di postare suggerimenti e trucchi raccolti sia nel web che da vostri suggerimenti nel forum. Per iniziare con i trucchi MSN parleremo di una particolarità delle ultime versioni del noto software di messaggistica di casa Microsoft. Basta digitare alcune semplici sequenze di caratteri per ottenere delle emoticons nascoste.
Abbiamo rilevato l'esistenza di alcune emoticons nascoste che per tirarle fuore non c'è bisogno di alcuna modifica nel programma. Basta scrivere le sequenze di caratteri che evidenzieremo a fianco dell'emoticons.Ecco i trucchi delle emoticons segrete:
La sigaretta si ottiene scrivendo (ci)
Le manette si ottiene scrivendo (%)
Le dita incrociate si ottiene scrivendo (yn)
XBOX si ottiene scrivendo (xx)
La prossima emoticons è particolare perchè se scrivi i caratteri evidenziati in rosso apparirà la stessa icona dedicata a ninemilion.org associazione a favore dei rifugiati. Se invece le inserirai al posto del tuo nick name, Microsoft donerà una certa somma di denaro a questa associazione ogni volta che inizierai una conversazione. E' un'iniziativa di beneficenza, insomma. Per maggiori informazioni leggete qui: http://www.microsoft.com/italy/stampa/comunicati_stampa/giu06/2206_rif.mspx
Ecco i codici per
*sierra *bgca *9mil *hsus *komen *one *mssoc *care *acs *oxfam *mod *help *red+u *unicef *wwf *naf
NB: l'ultima icona puo' essere visualizzata solo da chi possiede una versione di MSN dalla 8.1 in poi (segnalato da Stez).
Ecco l'ultima emoticon segreta che pero' è disponibile e visualizzabile solo dagli utenti con la versione 8.5 o superiore:
se provate a digitare questi caratteri ('.') verrà fuori un simpatico coniglietto:
Commenti
-.- io questi tcchi li conoscievo! -.-…
il mo compagno a emoticon anke piu belle nn qst kose…
siete bravissimi vi seguirò per tutta la mia vita
complimenti a juve-18 sia per “conoscievo” che per “il mo compagno a emoticon”.
meno emoticons e più libri!!
per juve-18: fai un favore al pianeta, datti fuoco.