Xbox 360 slim

E' in arrivo nel mercato per il 2009. Diversi rumors lo hanno svelato. Non si aspettano più le importanti novità in ambito tecnico-prestazionale da sole, ma anche l'intero design della nostra amata console verrà rivoluzionato. Finalmente arriverà la Xbox 360 slim, con interessanti novità di look e di hardware, che insieme preannunciano una nuova vita per la Xbox 360.


Avrà un hard disk, un alimentatore esterno, come quella non slim, e tutte le caratteristiche dell'attuale. Questo ridimensionamento è dovuto dall'utilizzo dei nuovi chip a 45 nanometri, con le nuove caratteristiche di chip tutto in uno, che integrano in un solo processore la maggiorparte dei chip che bisogna usare adesso.

Facendo questo la Microsoft prova a sostituire completamente l'attuale parco consoles come ha fatto la Sony con le PS2 slim qualche anno fa. Nella mia opinione un design più piccolo significa anche catturare le attenzioni di un pubblico più vasto visto che l'attuale Xbox, come la PS3, è veramente ingombrante rispetto ad una PS2 slim o ad una Nintendo Wii.

Alcuni Link:

360 Fanboy

TG Daily

Uber Gizmo

Seguici su Facebook

Facebookrss
News
Smart Ring Anello per Smartphone
Al momento non ci sono commenti